Siete qui |
Home > Bordo campo > BELLISSIMA ESPERIENZA DELLA NOSTRA U14 AL TORNEO EASTER VOLLEY AD ANCONA

BELLISSIMA ESPERIENZA DELLA NOSTRA U14 AL TORNEO EASTER VOLLEY AD ANCONA

La nostra Under 14 ha onorato con una splendida settima posizione la partecipazione al Trofeo Internazionale  “Easter Volley” di Ancona tenutosi dal 18 al 20 nella riviera del Conero.

Se si pensa che ai nastri  di partenza della categoria 14 partecipavano ben 33 squadre il risultato ottenuto dalla nostra “giovane” formazione è da elogiare.
Competizione iniziata benissimo nella prima fase con un filotto di quattro vittorie consecutive conquistate nei primi due giorni di gare, due delle quali contro valide rappresentative del trentino e delle marche che hanno permesso l’accesso diretto agli ottavi di finale.
La partita degli ottavi è stata davvero emozionante con un primo set perso male ma con una formidabile reazione che ha ribaltato il match; vittoria, quarti conquistati e partita da giocare quasi subito……. e qui, oltre che la bravura ed il fisico della selezione del Conero, la stanchezza per la provante prestazione appena conclusasi ha reso impossibile il passaggio alle semifinali.  Applausi meritati comunque, anche se la partita del giorno successivo per la quinta piazza è stata affrontata, specie nel primo set, al di sotto delle loro dimostrate capacità.
Poco male……. Il torneo e le belle prestazioni sono il frutto del grande lavoro che coach Anna ha iniziato solo pochi mesi fa con una formazione tutta da costruire e ha dimostrato la grande unione delle ragazze in campo e fuori;  unione che ha contagiato il gruppo dirigente e genitori che hanno trascorso una fantastica avventura nel seguire le ragazze in uno scenario paesagistico e culinario da incorniciare.
Ancora complimenti a tutte le nostre brave pallavoliste.
Claudio

Video Easter Volley –  Basiglio Volley

Le gare :
Momenti mangerecci :
Lo svago :
Le premiazioni :

Lascia un commento

Top