Siete qui |
Home > News > COPPA ITALIA SERIE D : SCONFITTA A TAVAZZANO AL TIE BREAK

COPPA ITALIA SERIE D : SCONFITTA A TAVAZZANO AL TIE BREAK

19/06/2021

COPPA ITALIA SERIE D

ASD VOLLEY 2000 PROPERZI vs ASD BASIGLIO VOLLEY MI3  3 – 2

(25/20 21/25 25/27 25/23 15/9)

Conclusione in crescendo per la nostra prima squadra.
Anche nella torrida palestra di Tavazzano (35° gradi rilevati) contro Volley Properzi, ha confermato la crescita mostrata nelle ultime uscite. Partita purtroppo mollata solo al quinto set dopo 2 ore e 20 minuti quando sul 23-23 del quarto set si poteva concludere a nostro favore.
La durata del match e dei parziali evidenzia una gara tiratissima dove le nostre si sono trovate in difficoltà su un fondo poco scivoloso reso ancora più colloso dal grande caldo.
Che dire, vi stavate e ci stavate divertendo e vi siete sempre presi i complimenti da tutte le avversarie, dimostrazione della vostra bravura ma anche merito del grande lavoro fatto, con molta modestia, in pochissimo tempo da coach Davide Mariani con la supervisione del D.S. Luca Nidasio. A voi e a tutte le atlete vanno i sinceri complimenti della Società ma voglio anche sottolineare con forza la grandezza del nostro sempre preciso e presente Dirigente Giuseppe Tana che tra autorizzazioni, camp3, fornitore di acqua e caramelle ad ogni match ha dimostrato che il Basiglio Volley ha un Presidente di enorme valore.
A settembre ripartiremo da un’ottima base di partenza per cercare di puntare sempre più in alto.
Buone vacanze e Forza B.V.

Top