Siete qui |
Home > News > E’ INIZIATO IL CAMPUS ESTIVO DEL BASIGLIO VOLLEY !!

E’ INIZIATO IL CAMPUS ESTIVO DEL BASIGLIO VOLLEY !!

Dopo un weekend da brivido, considerando le alte temperature meteo e l’agonismo  visto  in campo durante le partite  che si sono disputate sabato 8 e domenica 9 giugno a Cesenatico per assegnare il trofeo dove il Basiglio Volley si è classificata “1ª” nel CAMPIONATO NAZIONALE VOLLEY CUP  2018/19, non possiamo che essere felici per queste ragazze che hanno vinto e convinto.
Abbiamo portato il nome del BASIGLIO VOLLEY in diverse città italiane da Alassio dove abbiamo conosciuto il CT della Nazionale Italiana di pallavolo femminile ad Ancona dove su 35 squadre ci siamo piazzate al 7° posto e infine a Cesenatico dove abbiamo vinto tutto ciò che si poteva vincere in un torneo NAZIONALE arrivando prime  rispettivamente con U16 e U 14.
Senza dimenticare le buone prestazioni nei campionati di categoria FIPAV.
Queste ragazze hanno sempre rappresentato il Basiglio Volley in maniera egregia ed esemplare e siamo tutti fieri del percorso umano e tecnico  che hanno fatto.
Quindi è doveroso ringraziare anche lo Staff tecnico, i dirigenti, arbitri associati, segnapunti ed i genitori che hanno supportato in ogni gara le nostre atlete.
MA NON È FINITA QUI…ieri mattina “cigliegina sulla torta ” è iniziato il CAMPUS ESTIVO !!!!
Un colpo d’occhio incredibile, tante atlete dalle più piccole alle più grandi tutte impegnate ad allenarsi e condividere spazi e momenti… senza sentire fatica e si allenano col sorriso sulle labbra felici di stare insieme alle amiche ed allenatori.
Quando lo  sport  diventa  importante anche  per il sociale, nell’accrescere  l’idea che le  bimbe/i, ragazze/i possano trovare spazio in palestra per potersi esprimere, sfogare e fare squadra è SPORT SANO…
Quindi seguiteci perché al Basiglio Volley non ci stanchiamo mai…
Sabrina
 
Top