Siete qui |
Home > Comunicati > La pallavolo si ferma fino al 8 marzo

La pallavolo si ferma fino al 8 marzo

Alle società Lombarde:

Visto il DPCM del 01/03/2020 che proroga la sospensione delle attività scolastiche e considerate le difficoltà della maggior parte delle Società nell’utilizzo delle palestre scolastiche, i Comitati Territoriali delle Lombardia, in accordo con FIPAV Comitato Regionale della Lombardia, decretano la sospensione delle gare territoriali fino all’8 Marzo compreso (ad eccezione del CT Cremona Lodi che adotterà misure correlate alla specificità territoriale).

Sarà cura di ogni Comitato Territoriale emanare le disposizioni per la ripresa delle gare tenendo conto delle oggettive difficoltà riscontrate sui propri territori. Per quanto riguarda i Campionati Giovanili, i Comitati Territoriali si riservano di modificare, in accordo con il Comitato Regionale, la tempistica e le modalità di svolgimento delle fasi territoriali. Per questo motivo la pubblicazione della Circolare di Indizione delle Fasi Regionali Giovanili viene procrastinata.

Il Comitato Regionale Lombardia – I Comitati Territoriali della Lombardia.

Si informa inoltre che per quanto concerne i Campionati Regionali di Serie C e D, Fipav Lombardia rimane in attesa di indicazioni da parte della Federazione Italiana Pallavolo in merito allo svolgimento (e alle relative modalità) del turno di gare di sabato 7 e domenica 8 marzo. Tale determinazione verrà resa nota domani, lunedì 2 marzo.

Federazione Italiana Pallavolo – Fipav Bergamo – Fipav Brescia – FIPAV COMO – FIPAV Cremona Lodi – Fipav Mantova – FIPAV – Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco – Fipav Pavia – Comitato Territoriale – Comitato Fipav Sondrio – Fipav Varese

Top