
ASD Basiglio Volley vs New Volley Project Vizzolo 1 – 3
Nonostante la sconfitta, grandissima prestazione delle nostre ragazze contro una squadra di alta classifica e con molti centimetri in più rispetto alle nostre.
Partenza subito alla grande delle avversarie che impongono il loro gioco e soprattutto sotto rete ci dominano così da accaparrarsi il primo set.
Nel secondo set il Basiglio Volley cambia atteggiamento verso le avversarie e riesce a difendere bene sui potenti attacchi e a sferrare dei buoni attacchi con le nostre bande. Ma sono ancora le avversarie che si aggiudicano il set.
Nel terzo set vediamo un sestetto trasformato, gioca alla perfezione riuscendo a tenere sempre sotto le potenti avversarie fino a vincere il set.
Nell’ultimo set la gara continua ad essere sempre più appassionante e le ragazze di Vizzolo, non più certe di avere vittoria facile, cominciano a temere le nostre ragazze e la partita diventa sempre più accattivante tanto da far scaldare anche il pubblico che incita a squarciagola le nostre ragazze. Purtroppo sul 23 pari le avversarie riescono a conquistare i due punti finali che permette loro di vincere a fatica la gara.
Bravissime ragazze per aver lottato fino alla fine contro una forte avversaria.
Adesso vi spetta il meritato riposo delle vacanze natalizie ed al rientro a gennaio ci aspettiamo di rivedere in campo le guerriere viste nella gara odierna.
Buone feste a tutti e sempre forza Basiglio Volley !!
Giuseppe