Siete qui |
Home > Bordo campo > U12 – VITTORIA CASALINGA CONTRO OPERA

U12 – VITTORIA CASALINGA CONTRO OPERA

ASD BASIGLIO VOLLEY – ASD CITTA’ DI OPERA AZZURRA 3 – 0
E finalmente 3-0!
C’era una specie di sortilegio che impediva alle ragazze dell’Under 12 di ottenere una vittoria “secca” o forse era la troppa pressione di chi guarda la partita dagli spalti.
Al di là del risultato, l’importante è aver visto la squadra esprimersi con continuità e con pochissimi cali di tensione.
Si tratta di un segnale inequivocabile dei frutti del tanto lavoro che viene svolto nel corso della settimana.
Alla fine di ogni allenamento le ragazze si trascinano verso l’uscita della palestra ma le facce sono piene di soddisfazione e allegria nonostante la fatica.
La vittoria di sabato pomeriggio contro l’Opera è stato un segnale al quale adesso va dato seguito manifestando, in campo, la voglia di divertirsi che è stato il fil rouge di tutta la partita.
Complimenti anche per il pubblico che contro la tifoseria più calda del girone, si è fatta sentire durante tutto il match.
Bene l’arbitro che ha tenuto un metro di giudizio equo, evitando di essere troppo fiscale favorendo la continuità del gioco.
Impeccabile come sempre il tavolo dei refertisti.
La foto della partita la lasciamo a Luca che ha guidato le ragazze e con loro ha voluto festeggiare la vittoria con un selfie di gruppo  pieno di felicità e soddisfazione.
Forza Basiglio!!
Stefano
Top