Siete qui |
Home > Bordo campo > U13 – CONQUISTA GLI OTTAVI DI FINALE

U13 – CONQUISTA GLI OTTAVI DI FINALE

Under 13……. OTTAVI CONQUISTATI!!! GRANDISSIME !!!!
Nella bolgia di Basiglio le nostre ragazze hanno vinto con grinta, coraggio e bravura il raggruppamento conquistando gli ottavi di finale.
Primo match contro la Pool Coop Novate, formazione con una grande propensione alla difesa che nel primo parziale ci ha messo seriamente in difficoltà arrivando ad essere in vantaggio 21 a 14.
La nostra grande coach Anna, chiedendo un tempo è riuscita a registrare  la squadra nel modo giusto infondendo loro la fiducia necessaria per scardinare la loro difesa.
Da questo momento in poi non c’è stata più storia ….. Primo set vinto 25-22!!!
E nel secondo, nonostante i patema d’animo del pubblico che incitava senza sosta la squadra,  il Basiglio si è imposto 25-19.
Nel secondo match contro il BILLA, squadra sicuramente più propensa all’attacco del Novate, la partita è stata in entrambi i set incredibilmente combattuta. Dobbiamo fare i complimenti alle ragazze che non hanno mai mollato, nemmeno quando si trovavano in svantaggio di qualche punto e  questo denota grande sangue freddo. Complimenti di cuore ragazze per le emozioni regalateci quest’oggi e…… Brave a tutte le ragazze scese in campo e a quelle che le sostenevano dalla panchina con la stessa passione.
E  noi della curva saremo nella prossima fase degli OTTAVI FIPAV lì a sostenervi con tutta la nostra voce…….Come abbiamo fatto quest’oggi
BA-SI-GLIO
BA-SI-GLIO
Ragazze adesso possiamo dirlo,  siete tra le squadre più forti 👍👍👍👍
Claudio

 

Top