Siete qui |
Home > News > U13 – DOPPIA SCONFITTA NEL WEEKEND

U13 – DOPPIA SCONFITTA NEL WEEKEND

ASD Basiglio Volley – Olympia Buccinasco  1 – 2
Città di Opera – ASD Basiglio Volley 3 – 0

Doppio impegno nel weekend per la nostra Under 13. Reduci dalla prestazione sotto tono della scorsa settimana, le ragazze non riescono a vincere ma mettono in campo due prestazioni gagliarde condite però ancora da qualche passaggio a vuoto nei momenti topici dei set.
La prima gara, in casa contro il Olympia Buccinasco, è stata una partita equilibrata. Set giocati alla pari con l’ultimo set vinto festeggiato con grande entusiasmo. L’innesto in squadra di qualche elemento della Under 12 ha funzionato sia a livello tecnico sia da un punto di vista della coesione del gruppo.

Domenica mattina, la squadra allenata da Luca è scesa sul campo dell’ Opera, seconda in classifica. Evidente la differenza fisica e tecnica, eppure le ragazze hanno creato non pochi problemi alle avversarie soprattutto nel primo (25-20) e nel terzo set (25-17). Gioco ordinato, buona difesa e battute efficaci, hanno fatto accarezzare il sogno di poter portare a casa il primo parziale. Nel secondo set è tornato il solito blackout mentale (25-14). Troppi errori su palle semplici che hanno permesso uno strappo decisivo da parte delle avversarie.

Adesso si torna in palestra per preparare l’ultima partita di questo campionato. L’impegno delle ragazze non dovrà mancare per chiudere il torneo con un successo di cui tutto l’ambiente ha grande bisogno.

Forza Basiglio!

Donatella

Top