Siete qui |
Home > Bordo campo > U13 – IL SOGNO SI INFRANGE IN VIA DON CALABRIA

U13 – IL SOGNO SI INFRANGE IN VIA DON CALABRIA

Il sogno finisce in casa della Bracco Pro Patria.
Le nostre ragazze oggi hanno sentito l’emozione delle sfide importanti e non sono quasi mai riuscite a giocare come nei loro standard abituali.
Attenuanti??? Certo.
La nostra squadra è arrivata a questi ottavi in malomodo,  dopo aver trascorso  una settimana coi cerotti, con ragazze influenzate sotto antibiotico o col collarino, quindi nelle condizioni peggiori ……. vero è che quando ci sono partite con squadre così forti bisognerebbe tirare fuori più grinta o forse meno paura di sbagliare perché alla fine questo atteggiamento non premia.
Brave comunque ragazze per l’ottimo percorso, brava coach Anna per aver plasmato una grande squadra……… e adesso su le maniche col lavoro in palestra perché le coppe U13 e U14 ci aspettano!!!
Claudio
Grazie a tutte le ragazze e ad Anna per 4 mesi senza sconfitte, per 17 vittorie consecutive tra campionato e coppa di cui 4 con squadre arrivate agli ottavi (Sgeam Viscontini Billa e San Giuliano) e soprattutto per aver costruito un gruppo che è cresciuto mese dopo mese Le prossime partite saranno l’occasione per continuare questo percorso.
Forza Basiglio!!
Marco
Top