Siete qui |
Home > News > U14 Coppa Milano – ESPUGNATO IL CAMPO DEL VISCONTINI

U14 Coppa Milano – ESPUGNATO IL CAMPO DEL VISCONTINI

Viscontini gialla – ASD Basiglio Volley 0 – 3

(15-25/24-26/19-25)

Con carattere, attenzione e tanta tanta bravura le nostre ragazze espugnano con un rotondo tre a zero il difficile palazzetto Iseo, casa del Vero volley Viscontini e vincono meritatamente il primo match del girone.
Inizio travolgente del Basiglio che stordisce le ragazze di casa, convinte quest’oggi, all’ora di pranzo, di divorarsi con un sol boccone le meno quotate avversarie. I servizi precisi e le alternanti trame d’attacco Le hanno proprio mandato in tilt.
Discorso diverso a partire dal secondo set dove ormai era svanito il “fattore sorpresa”.
È proprio dal secondo set che la partita è diventata bella ed avvincente (meno per le nostre coronarie), affrontata tra 2 squadre forti che hanno incominciato a darsele di santa ragione . Diciamo che la partita è stata vinta al termine del secondo set quando il Basiglio ha rimontato dal 23-19, vincendo con un finale mozzafiato il parziale  (complimenti ad entrambe le squadre per le azioni infinite che hanno caratterizzato gli ultimi punti set).
Terzo set come il secondo ma vinto con più facilità nel finale. Diciamocelo!!!!
Questa squadra è davvero forte ed è formata da ragazze che non mollano mai; oggi, semmai ce ne fosse stato bisogno,  l’hanno dimostrato ancora una volta e si sono presi i meritati COMPLIMENTI da avversari competenti. Un plauso doveroso ad Anna e nell’ultimo anno anche a Cesare, per averle così allenate bene e temprate caratterialmente.

Claudio

 

 

Top