Siete qui |
Home > News > UN 25 APRILE PARTICOLARE PER LE NOSTRE RAGAZZE UNDER 13

UN 25 APRILE PARTICOLARE PER LE NOSTRE RAGAZZE UNDER 13

Una giornata trascorsa all’insegna dello sport e del divertimento.

image002

Si è tenuto mercoledì 25 aprile un mini torneo tra ASD Basiglio Volley e SIGIP Volley Torino. Le nostre ragazze hanno battuto la compagine torinese, composta anche da ragazze dell’U14,  per 3 a 1 e alla fine della gara sono state premiate le due squadre con una coppa per la squadra vincente, una per la seconda classificata e due medaglie ricordo in nome dell’amicizia.

ba_3bas_4

Alla fine della partita tutti, genitori e ragazze si sono ritrovati alla Sporting di Milanotre per un ricco buffet, gentilmente offerto dagli organizzatori del torneo, papà e mamma Luini. A seguire un torneo di beachvolley che ha coinvolto genitori, allenatori, fratelli e sorelle delle ragazze di Basiglio e Torino.

bas_6bas_8

Alla fine stanchi ma soddisfatti della bellissima giornata trascorsa insieme all’insegna dello sport e dell’amicizia, ragazze e genitori delle due città si sono salutati con la promessa di rivedersi per un torneo organizzato a Torino.

Un ringraziamento ai Luini per l’eccellente organizzazione e alle ragazze e genitori per la simpatia e la disponibilità.

Questo fine settimana le ragazze dovranno tornare a pensare ai quarti di finale che le vedrà impegnate domenica 29 aprile a Segrate per il passaggio alle semifinali o al trofeo Milano e la conquista del passaggio alle fasi regionali.

Inoltre ieri la nostra prima squadra, nell’ultima partita del  campionato di 1^ divisione,  ha battuto per 3 a 1 la prima in classifica SGEAM Rozzano, conquistando il passaggio ai playoff per la promozione in serie D.

FORZA BASIGLIO !!!!

Giuseppe

Lascia un commento

Top