Siete qui |
Home > News > Vincono la 1^ Divisione e l’u13

Vincono la 1^ Divisione e l’u13

27/05/21

COPPA ITALIA 1^ Divisione

ASD BASIGLIO VOLLEY vs POLISPORTIVA SAN GIULIANO 3 – 0

(25/12-25/19-25/18)

La nostra prima divisione,guadagna finalmente i primi 3 punti netti del campionato.
Brave ragazze che nonostante le difficoltà,lavorate sempre duro in palestra,dimostrando che questa è la strada giusta per raggiungere tutti gli obiettivi. 🏐👍


28/05/21

COPPA ITALIA 2^ Divisione

VOMIEN SS MARTIRI vs ASD BASIGLIO VOLLEY 3 – 0


29/05/21

U13 Tabellone B

Gonzaga Milano Gialla – ASD Basiglio Volley Mi3 0 – 3

(16-25, 14-25, 19-25)

U13 is back!
Perché il punteggio della partita non deve ingannare: il Gonzaga si è dimostrato un avversario di buon livello, e già nella fase di riscaldamento ha messo in mostra alcune individualità molto efficaci soprattutto nelle fasi offensive.
Ma la nostra U13 ha giocato una pallavolo davvero ottima, confermando di essere tornata al suo livello standard dopo qualche settimana di difficoltà.
Le ragazze hanno approcciato la partita con grande concentrazione fin dai primissimi punti, giocando con tanta pazienza per trovare le soluzioni vincenti e mettendo in pratica con lucidità i suggerimenti tecnici e tattici di Coach Luca, che come sempre ha “telecomandato” i movimenti della squadra da bordo campo.
Molto ordinata la fase difensiva, con le nostre sempre ben posizionate per disinnescare gli attacchi delle avversarie. E ottimo il repertorio offensivo per qualità e varietà, tra battute, schiacciate, muri e pallonetti.
Con queste premesse, il Basiglio domina agevolmente i primi due set e si porta sul 2-0.
Nel terzo parziale il Gonzaga si gioca il tutto per tutto per vincere almeno un set, il Basiglio allenta leggermente la presa e così – tra sorpassi e controsorpassi – si arriva fino al 19-19. Ma per l’ennesima volta le nostre ragazze dimostrano una grande tenuta mentale nella gestione dei finali al fotofinish, e chiudono con sicurezza set e partita per il 3-0 finale.
Complimenti a tutti, ragazze e Coach, che hanno dato veramente l’impressione di un gruppo compatto e unito, senza dimenticare le compagne che hanno fatto il tifo da casa!
E in più, anche se non vogliamo mai parlare delle individualità, complimenti speciali alle due piccolette che hanno giocato una grande partita proprio nel giorno del loro compleanno, per poi offrire l’immancabile gelato a tutta la squadra!
Il prossimo fine settimana impegno doppio per terminare il campionato: sabato in trasferta a San Giuliano (anticipo richiesto dai nostri avversari), e domenica in casa contro Opera.


29/05/21

U15 Azzurra Tabellone B

ASD BASIGLIO VOLLEY AZZURRA vs ASD CITTA’ DI OPERA  0 – 3


 

Top