Siete qui |
Home > Bordo campo > U13 – VINCE NELLA PRIMA GARA DELLA SECONDA FASE

U13 – VINCE NELLA PRIMA GARA DELLA SECONDA FASE

ASD Basiglio Volley  – Tagliabue casa Bresso  3-0
(25-14/25-17/25-20).
L’inizio è tipico delle partite importanti;  la tensione è piuttosto alta infatti entrambe le squadre commettono errori. Basta poco però perché Basiglio allunghi con decisione prendendo tutto in difesa e attaccando con forza e precisione ed il primo parziale  lo dimostra.
Ad inizio secondo set Bresso alza il livello di gioco e prende qualche punto di margine ma, come nel primo set, le nostre atlete hanno subito avvertito il pericolo e invertito i parziali portandosi in vantaggio con caparbia, costringendo il coach del Bresso a continui cambi per invertire l’inerzia ma, buon per noi, senza riuscirci.
Neanche sul due a zero si poteva star tranquilli perché in questa seconda fase di campionato ogni singolo set può risultare importantissimo nella classifica finale.
Entrambe le squadre lo sapevano ed entrambe lo hanno giocato con grinta.
Bresso ha dato davvero filo da torcere non dandosi mai per vinta ma oggi la nostra 13 era su di giri e su alti livelli. Vittoria strameritata e complimenti degli avversari;
Che si vuole di  piu’?
Migliore inizio di seconda fase non si poteva sperare contro un avversario che nella prima fase del campionato ha dato filo da torcere a formazioni quotate come Visette, Novate e Vero Volley.
Vi vogliamo sempre così e grandi complimenti a coach Anna che vi sta plasmando con paziente sapienza.
Forza Basiglio!
Claudio

Lascia un commento

Top