Siete qui |
Home > News > U16 – SCONFITTA DAL CEM TORRICELLI MA HA BEN FIGURATO

U16 – SCONFITTA DAL CEM TORRICELLI MA HA BEN FIGURATO

CEM Torricelli – ASD Basiglio Volley  3 – 1

La nostra U16 si è presentata presso la palestra di via Cadore a Milano con una formazione rimaneggiata visto che quattro atlete erano impegnate nella selezione territoriale ma ha ben figurato giocando con alcune delle ragazze non titolari e facendo esordire tre ragazze della U14 nella categoria superiore (Beatriz, Paula e l’emozionatissima Benedetta).

Nel primo set le padrone di casa hanno imposto il loro gioco e le nostre ragazze hanno difeso bene i loro attacchi ma a causa di una serie di errori, soprattutto in battuta hanno fatto sì che il Cem Torricelli si aggiudicasse il primo set.

Nel secondo set il Basiglio è rientrato in campo con uno spirito ben diverso, caricate dal coach Cesare, ed è riuscito ad impensierire le avversarie che vincono anche questo set ma a fatica.

Il terzo set lo giochiamo con molta concentrazione e cominciamo a credere nelle nostre forze e riusciamo a vincere il set con l’incredulità delle avversarie ed il timore di una nostra rimonta.

Nel quarto set rientriamo con l’entusiasmo del terzo set ma con le avversarie che non vogliono perdere la gara e ci infilano subito una serie di punti, pur cercando di tenerle testa, alla fine il Cem Torricelli si aggiudica la gara.

Comunque vanno lodate tutte le nostre ragazze Deborah, Rebecca S., Rebecca B., Paola, Elisa, Giorgia, Martina, Chiara e le sopra menzionate debuttanti.

Brave ragazze e forza Basiglio !!!

Giuseppe
Top